Rulli Cilindrici |
Lunetta Tipo |
A
|
B
|
ØF
|
ØO
|
ØE
|
R
|
Codice
|
MG 1100 |
28 |
16 |
9 |
22 |
10 |
500 |
1100040 |
MG 1200 |
36 |
23 |
12 |
35 |
13 |
500 |
1200040 |
MG 1300 |
48 |
30 |
20,1 |
47 |
21 |
1000 |
1300040 |
MG 1400 |
60 |
40 |
20,1 |
52 |
21 |
1000 |
1400040 |
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Rulli Bombati |
Lunetta Tipo |
A
|
B
|
ØF
|
ØO
|
ØE
|
R
|
Codice
|
MG 1100 |
28 |
16 |
9 |
22 |
10 |
100 |
1100042 |
MG 1200 |
36 |
23 |
12 |
35 |
13 |
100 |
1200042 |
MG 1300 |
48 |
30 |
20,1 |
47 |
21 |
100 |
1300042 |
MG 1400 |
60 |
40 |
20,1 |
52 |
21 |
100 |
1400042 |
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Montaggio - Smontaggio Rulli Svitare la vite 1, allentare la vite 2, estrarre il perno 3, togliere il coprirullo 4 contenente il rullo 5. Nello sfilare il perno fare attenzione ai rulli 6 posti attorno al perno. Nel montaggio del rullo il foro di lubrificazione del perno deve coincidere con quello del braccio. Dopo il cambio dei rulli eseguire dei cicli di lubrificazione finché si vede uscire l’olio dai rulli. Cambiare i rulli solo a terne in modo da conservare la necessaria precisione di centraggio. Si consiglia l’uso della lunetta con lubrificazione centralizzata. Prima dell’uso verificare che fuoriesca olio dalla parte laterale dei 3 rulli. La quantitá d’olio per le singole zone da lubrificare viene regolata dai 3 dosatori. Quando il sistema centralizzato non viene collegato direttamente alla macchina si puó prevedere una pompa manuale o con dispositivo elettrico.
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Cambio dei Bracci La sostituzione viene effettuata piú comodamente con la lunetta aperta, in tal caso pulire bene tutte le parti di contatto
ATTENZIONE !!! Innanzi tutto serrare bene la vite U, quindi con una chiave dinamometrica serrare le viti U, S, T con carico secondo le nostre tabelle.Dopo il cambio dei bracci la lunetta deve essere nuovamente centrata..
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Tipo |
1100 |
1200 |
1300 |
1400 |
S daN/m |
5 |
15 |
15 |
22 |
T daN/m |
1,5 |
2 |
9 |
9 |
U daN/m |
1,5 |
5 |
5 |
9 |
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